La Canottieri Palermo in collaborazione con l’associazione Palermorema, organizza il primo

Kids Summer Camp

campus estivo bisettimanale per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Il campus si svolgerà presso la sede del Circolo dal Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 16. Sono previste tre sessioni 15 Giugno – 26 Giugno, 29 Giugno – 10 Luglio e 13 Luglio – 24 Luglio.
Per ciascuna sessione è previsto un limite massimo di 20 iscritti.

I partecipanti saranno divisi in due gruppi per fascia di età: 6-9 anni e 10-13 anni. Nel corso del campus i partecipanti svolgeranno attività sportive in forma ludica di canottaggio, vela e nuoto, e di apprendimento della lingua inglese.

I partecipanti saranno seguiti da un tutor che coordinerà le attività giornaliere, mentre le attività sportive e la lingua inglese saranno invece svolte da istruttori qualificati.

La quota di partecipazione è di 180 euro, con riduzione del 30% per altri figli dello stesso nucleo familiare. In caso di iscrizioni a più sessioni è inoltre prevista una ulteriore riduzione del 20% sulla quota delle edizioni successive.

Le quote includono i pasti. Su richiesta, sarà inoltre disponibile un servizio bus con un piccolo supplemento aggiuntivo.

Il campus è riservato ai figli dei soci, eventuali non soci potranno essere ammessi con un piccolo sovrapprezzo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Info e iscrizioni:

email info@palermorema.it 
telefono 328.9631952  / 328.8752465

 Scarica la locandina del Kids Summer Camp

Condividi su: